Ultimo aggiornamento:
02/03/2012
Il database contiene:
  • 199 titoli
  • 925 citazioni

Paul Jenkins

Alcune anime brillano più di altre. A volte con la forza di un milione di soli che esplodono. Ma alla fine, il sole tramonta per tutti. Tramonta sempre. Per ciascuno di noi. Ma il sole continua anche a sorgere.
Titolo: SENTRY
Originale: Sentry: Fallen Sun
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
L'atto supremo dell'eroismo è quello di essere un eroe senza venir riconosciuto come tale.
Titolo: SENTRY
Originale: Sentry: Fallen Sun
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
E' incredibile che sia stato un uomo con il potere di un milione di soli che esplodono a insegnarmi il significato dell'oscurità.
Titolo: SENTRY
Originale: Sentry: Fallen Sun
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
Il problema con l'alcolismo è che non puoi mai prevedere quale sarà il tuo punto più basso, quello che ti fa capire le cose, finché non ci arrivi. Ti crei delle scuse per giustificare il fatto che il tuo mondo cada a pezzi. Trovi dei modi per combattere contro te stesso quando sei in una stanza da solo.
Titolo: SENTRY
Originale: Sentry: Fallen Sun
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
Per essere equilibrato, ho anche una lista delle 'cose che non odio'. Prima tra queste, la mia capacità di trasformare l'oscurità in oggetti solidi. Questi pazzi mostriciattoli sono la mia personale Armata delle Tenebre. Amano le lunghe camminate e squartare gente... non sempre in quest'ordine. Il loro film preferito è 'Braveheart' e adorano il McDonald's. Sono al numero due della mia lista. E il numero uno, vi chiederete? Dire a questo tizio: 'Vedi? Te l'avevo DETTO'.
Titolo: DARKNESS
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
La grande lista delle 'cose che Jackie Estecado odia'. Numero uno: le custodie antitaccheggio dei CD. Odio quelle stronzate. Ragazzi, voglio comprarmi un album di Sinatra, non essere trattato come un ladro d'oro a Fort Knox, okay? Numero due: la gente cattiva. Numero tre: chi non porta rispetto a me e alla famiglia. Numero quattro: i broccoli. Numero cinque: i nani da circo. Numero sei: Dio. Numero sette: i francesi e i belgi, non sempre in quest'ordine. E questo. Questo lo odio.
Titolo: DARKNESS
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
"Non permetterò a nessun finocchio dal pianeta X di venire a casa mia con la sua dannata poesia telepatica e le ferocissime sonde anali." "E' evidente che sei confuso..." "Non credo proprio, amico. A casa mia, il culo è la parte della mia anatomia con scritto 'sola uscita'."
Titolo: DARKNESS
Genere: Comics
Inserita da: Nessuno
Sono un'ombra del mio paese/Del mio paese lo sarò sempre/Ho affrontato le tempeste dei miei nemici/In nome della Terra delle Libertà. Ho messo a dura prova la mia determinazione/Ho superato i confini della Terra/Ogni giorno della mia vita ho giurato di difendere/Gli ideali del luogo in cui sono nato/Sono un'ombra del mio paese/Del mio paese lo sarò sempre/Sono nato nel cuore della nazione/Dolce terra di libertà/Albergo nelle anime dei caduti/Perpetuo la loro sacrosanta memoria/Sono un'ombra del mio paese. E il mio paese è la mia ombra.
Sono in attività da molti anni. Ho commesso molti errori che sono costretto a ricordare. Ho visto molti ragazzi partire per la guerra e non tutti sono ritornati. Se ne sono andati talmente tanti senza che avessi la possibilità di dire loro addio che quasi non ne ricordo il numero. Non ho mai dimenticato un solo nome. Non posso. E lo considero un privilegio.
Se qualcosa di buono c'era, pensammo, è in chi conserva la propria umanità in un mondo disumano. Uomini onesti cambiati per sempre. Bravi soldati morti. E ogni bravo soldato... non importa se amico o nemico... è un fratello in armi.
Non c'è gloria nella guerra. La guerra si fa beffe di tutti noi. Solo i ricordi che ne abbiamo hanno un qualche valore, visti attraverso la lente sfocata del tempo. Solo gli uomini che pagano col loro sangue hanno diritto alla gloria. A volte tuo fratello è il nemico. Altre, il nemico è tuo fratello.